UniPegaso e UniMercatorum

Il Liceo Artistico San Giuseppe per poter garantire la continuità didattica con un’ampia offerta formativa ha stipulato la convenzione con le univeristà UniPegaso e UniMercatorum.

Le iscrizioni all’università sono aperte a tutti e affidandovi al nostro ECP potrete avere un’assistenza completa durante tutta la fase di iscrizione e del percorso di studi.

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 100.000 studenti è l’università comoda, flessibile e alla portata di tutti i giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.
Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami in una delle oltre 70 sedi presenti in tutta Italia.
I nostri corsi di laurea e post laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia.
Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali, proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.
Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

12 CORSI DI LAUREA- 162 MASTER- 23 PERFEZIONAMENTI- 80 CORSI DI ALTA FORMAZIONE- 146 ESAMI SINGOLI- 3 CERTIFICAZIONI

CORSI DI LAUREA
UNIPEGASO

Laurea triennale in INGEGNERIA CIVILE
Laurea triennale in SCIENZE TURISTICHE
Laurea triennale in ECONOMIA AZIENDALE
Laurea triennale in SCIENZE MOTORIE
Laurea triennale in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
Laurea triennale in LETTERE, SAPERE UMANISTICO E FORMAZIONE
Laurea magistrale in SCIENZE PEDAGOGICHE
Laurea magistrale in MANAGMENT DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA’ MOTORIE
Laurea magistrale in SCIENZE ECONOMICHE
Laurea magistrale in INGEGNERIA DELLA SICUREZZA
Laurea magistrale in LINGUISTICA MODERNA
Laurea a ciclo unico in GIURISPUDENZA

Ateneo Telematico del Sistema delle Camere di Commercio con l’obiettivo di strutturare una offerta formativa indirizzata ad un target principale di persone che vogliano conseguire un titolo accademico frequentando i corsi on line.
Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.
L’idea è quella di dare vita a percorsi accademici caratterizzati dall’innovazione, affiancati da un incubatore e acceleratore d’impresa. Corsi specifici di strategia aziendale saranno dedicati all’universo delle startup: come sviluppare un’idea imprenditoriale, strategie per la commercializzazione dei prodotti, come raccogliere fondi con il crowfunding e tanto altro ancora.

13 master- 5 corsi di alta formazione- 1 corso di perfezionamento- 86 esami singoli- 4 corsi di formazione aziendale- scuola di specializzazione per le professioni legali.

CORSI DI LAUREA
UNIMERCATORUM

Laurea triennale in SCIENZE E TECNOLOGIE DELLE ARTI, DELLO SPETTACOLO E DEL CINEMA
Laurea triennale in DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA MODA