Licei artistici paritari Castelli Romani Roma provincia

Grottaferrata

ISCRIZIONE GRATUITA
(invece di 400 euro)

Iscriviti entro il  30.04.2024  per usufruire della promozione.

È sufficiente comunicare il Codice sconto  “ISCRIZIONE FREE”  per telefono o per email.

La scuola, situata a Grottaferrata, è dotata di ampie aule luminose, dei più moderni supporti tecnologici, reti wi fi, laboratori tradizionali e di ultima tecnologia, giardini attrezzati e strutture sportive convenzionate fino ad arrivare ad un fantastico bar pieno di cose buone!

Piano di studi

liceo-artistico-san-giuseppe-arti-figurative-plastico-pittoriche

Arti Figurative
Plastico Pittoriche

liceo-artistico-san-giuseppe-architettura-e-ambiente

Architettura e

liceo-artistico-san-giuseppe-grafica

Grafica

liceo-artistico-san-giuseppe-curvatura-musicale

Musicale

curvatura-moda-img

Moda

curvatura-multimediale

Multimediale

Perchè scegliere noi

Unico nel suo genere

Confrontato con i Licei tradizionali (classico, scientifico, psicopedagogico etc) l’Artistico è l’unico in grado di offrire una cultura liceale assieme alla possibilità di applicazione pratica e manuale.

Classi controllate

Le classi hanno un numero controllato di alunni e le famiglie vengono costantemente aggiornate su ritardi, assenze e rendimento scolastico.

Come un college

L’orario scolastico prevede il sabato libero così da agevolare il riposo e far sì che i ragazzi, pranzando e lavorando assieme quotidianamente si sentano immersi in una realtà quasi da Campus Universitario.

Mai soli

Gli allievi non saranno mai soli. La nostra scuola è di ispirazione montessoriana e anche le lezioni non sono solo frontali ma anche interattive.

0

É la percentuale degli alunni diplomati presso la nostra scuola che oggi lavora nel mondo dell’arte

ESAMI DI STATO
IN SEDE

SCUOLA APERTA

Fai la tua giornata di prova

quando vuoi !

ESAMI DI IDONEITÀ
IN SEDE

RECUPERO ANNI SCOLASTICI

14 Aule

5 Laboratori Artistici

1 Biblioteca

1 Laboratorio Musicale

1 Laboratorio Informatica

1 Sala Conferenze

1 Bar interno

2 Giardini

ISCRIZIONE GRATUITA
(invece di 400 euro)

Iscriviti entro il  30.04.2024  per usufruire della promozione.

È sufficiente comunicare il Codice sconto  “ISCRIZIONE FREE”  per telefono o per email.

Il nostro Istituto ha creato il Brand  #Artisticisbetter per accompagnare gli alunni dopo il diploma, così da inserirli nel mondo del lavoro proponendo i loro stessi prodotti.

Il Brand ha all’attivo una linea di design, di abbigliamento e di editoria, tutto creato da alunni ed ex alunni dell’ Istituto.

Ci trovi a

GROTTAFERRATA (RM)

VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 2

(fermata Cotral fronte scuola)